Crea la tua Vision Board!

Vision BoardSe sei approdata su questa pagina, scommetto che ti ha incuriosita il mio articolo sulle Vision Board -o che ne hai sentito parlare altrove e ti affascinano- e senti che avresti proprio bisogno di uno strumento per mantenerti focalizzata e per dare una spinta alla manifestazione della vita che desideri!

Ti posso dire -e così moltissime altre donne, tra cui maestre spirituali come Vicki Noble– che le Vision Board sono davvero strumenti potentissimi a questo scopo, sia per il forte richiamo visivo a restare focalizzate sull’obiettivo sia perché danno un chiaro messaggio all’Universo su ciò che vogliamo manifestare!

Proprio perché credo così fortemente nella potenza di questo strumento, che unisce insieme semplicità e creatività, ho deciso di insegnare ad altre donne a realizzarne!

Ma siccome non posso essere ovunque ma voglio poter dare questa possibilità a più donne possibili, ho deciso di creare un percorso on-line passo passo per guidarti a distanza nella creazione della tua Vision Board.

Divisore

Crea la tua Vision Board fa per te se:

  • Non sei soddisfatta della tua vita e vorresti manifestare qualcosa di diverso.
  • Hai un grande Sogno nel cassetto che è ora di tirare fuori prima che faccia la muffa e realizzare.
  • Hai tanta creatività da esprimere e l’idea di poter tirare fuori colori, immagini, forbici e colla già ti fa brillare gli occhi.
  • Vorresti tanto lavorare con me a questa cosa, ma hai difficoltà a spostarti a Torino per un seminario.

Divisore

Come funziona e quanto costa

Crea la tua Vision Board ha un costo di soli 37,00 €, tutto compreso.

Quanto acquisti il servizio, ti invio una mail con il link per iscriverti al percorso e per accedere al gruppo Facebook di supporto e confronto (se ti fa piacere, non è ovviamente obbligatorio).

E poi per cinque giorni ti inverò quotidianamente una mail che contiene una dispensa in pdf per poter creare in piena autonomia -ma con tutto il mio supporto- una meravigliosa ed efficace Vision Board!!!

Call to action

Vision Board appesaPerché dovresti lavorare con me?

Innanzitutto perché sono davvero tantissimi anni che lavoro con questo prezioso strumento e ho avuto modo di testarne con mano la potenza e l’efficacia.

Perché nel tempo, e anche grazie ad approfondimenti con splendide maestre, ho sviluppato un approccio personale e una tecnica collaudata per avere il miglior risultato e la massima efficacia possibile.

E poi perché metterò tutto il mio entusiasmo, la mia creatività e il mio supporto perché tu possa ricavare il massimo da questo percorso!!

Call to action