Energia alle Stelle con il Feng Shui

Energia alle Stelle 1Se sei approdata su questa pagina, scommetto che sei una fan del Feng Shui -o che ti affascina molto- e senti che la tua casa avrebbe bisogno di qualche aggiustatina per avere finalmente l’Energia alle Stelle… già, perché a volte anche se la nostra dimora è tutta in ordine, pulita, profumata e bella come la sognavamo, percepiamo una nota dissonante di fondo che non sappiamo ben identificare ma non ci fa vivere i nostri spazi al 100% delle loro possibilità.

Ti posso dire che è una situazione molto comune, ma anche che tante volte sono sufficienti delle modifiche davvero minimal (ossia ben poco invasive e che non richiedono un mutuo per realizzarle) per risistemare il Chi, ossia l’energia, della nostra casa e percepire subito come questo cambiamento si riflette in un maggior benessere e voglia di fare in noi che ci viviamo dentro!

Come? Con un’analisi generale degli spazi domestici o lavorativi e del loro Chi attraverso il Feng Shui, che effettuerò sulla base di alcuni dati tuoi (e di chi vive con te) e di una piantina della casa, che ti aiuterà a riarmonizzarne le energie, correggendo ciò che le fa ristagnare o che le rende disarmoniche rispetto a te o a coloro che vivono con te e facendoti finalmente sentire l’Energia alle Stelle!

 

Energia alle Stelle 2Energia alle Stelle fa per te se:

  • Talvolta, quando rientri a casa non provi quella sensazione di accoglienza che ti aspetteresti, anche se gli spazi sono in ordine, luminosi e profumati.
  • Senti che in casa qualcosa non va, come se l’energia fosse stagnante e stesse influendo in modo non positivo sulla tua vita, ma non sai identificare con esattezza di cosa si tratti né da che parte iniziare per cambiare la situazione.
  • Spesso ti succede -o succede a qualcuno che vive con te- di svegliarti al mattino senza sentirti riposata, pur avendo dormito 8 ore apparentemente serena e tranquilla, oppure spesso fai sonni disturbati e discontinui.
  • Sei in fase di cambiamento, vuoi rivoluzionare l’arredamento di casa e con l’occasione vorresti risistemare anche l’aspetto delle energie degli spazi, rendendole più armoniche.
  • Stai traslocando e nella nuova sistemazione vuoi partire con il piede giusto, invece di dover poi apportare delle modifiche quando ti sei già trasferita e diventa tutto più complicato.

Energia alle Stelle 3

Come funziona e quanto costa

Energia alle Stelle ha un costo di 97,00 €, tutto compreso.

Quanto acquisti il servizio, ti invio un breve formulario da rispedirmi compilato con alcuni dati che riguardano te e tutte le persone che convivono con te (nulla di invasivo rispetto alla tua privacy, giuro!), che utilizzerò per calcolare alcuni dati del tuo -o vostro- oroscopo secondo la tradizione cinese, e ti chiederò di mandarmi anche una piantina della casa, anche disegnata da te, che riporti le indicazioni delle stanze e dei punti cardinali, più eventualmente delle immagini delle aree che percepisci come più problematiche.

Nell’arco di un massimo di 15 giorni, partendo da questi dati stilerò e ti invierò un report dettagliato che analizza punto per punto tutte le voci elencate di seguito (colori, forme, posizione armonica della porta e della testiera del letto, elementi da rafforzare o smorzare, possibili correzioni per le problematiche riscontrate), che potrai mettere subito in pratica!

In più, se lo vorrai, al costo di soli 50,00 € in più potrai completare l’analisi con una consulenza con me della durata di un’ora e mezza, on-line comodamente da casa tua, ma non hai nessun bisogno di deciderlo ora, potrai richiederla in qualsiasi momento successivo alla ricezione del report!

Le modifiche suggerite, nel report e nel caso anche durante la consulenza, le potrai poi mettere in atto in completa autonomia, nella misura che vorrai e secondo i tuoi tempi, per avere finalmente nella tua casa l’energia migliore per te!

Call to action

 

Cosa otterrai dall’analisi “Energia alle Stelle”

Attraverso alcuni calcoli preliminari sul tuo oroscopo cinese, ti invierò un report dettagliato che riporterà:

  • quali sono i colori più adatti a te e che dovresti preferire a seconda degli spazi;
  • quali forme dovresti prediligere nell’arredamento;
  • la posizione più armonica -per te e per chi vive con te- per la porta di ingresso e per la testiera del letto (e cosa fare per correggere eventuali disarmonie);
  • quali tra i cinque elementi sono da rafforzare, quali da smorzare e quali da riarmonizzare;
  • come correggere eventuali problematiche con interventi mirati e non invasivi.

In conclusione, avrai un quadro generale dell’energia della tua casa rispetto ai punti cardinali, alla suddivisione delle stanze e delle varie aree della vita su cui può andare a influire, per poterne tenere conto sia in caso di trasloco sia per risolvere le problematiche che percepisci negli spazi in cui vivi e rendere così gli spazi più armonici ed energeticamente più in sintonia con coloro che li vivono!

Call to action

 

Perché dovresti lavorare con me?

Innanzitutto perché capisco la sensazione di disagio che un’energia domestica in dissonanza con te ti provoca, perché l’ho sperimentata in prima persona ed è ciò che mi ha spinta a studiare il Feng Shui e metterlo in pratica innanzitutto sulla mia casa.

Perché, prima di proporlo, ho testato questo servizio su molte persone in situazioni tutte diverse tra loro (case indipendenti, appartamenti di transizione in cui non era possibile fare alcuna modifica duratura, negozi, appartamenti vuoti prima dell’ingresso degli inquilini e già abitati da anni) e ho sempre riscontrato grandissima soddisfazione.

Perché, per quanto il Feng Shui sia una disciplina piuttosto strutturata e a suo modo “dogmatica”, ho mantenuto una grande flessibilità e negli oltre vent’anni di studio ho imparato a pensare fuori dagli schemi, per poter trovare a ogni problematica la soluzione più facile da realizzare, senza che ne venga meno l’efficacia.

Per questo ti dico che, se vuoi un’analisi preliminare e a tutto tondo delle energie della tua casa in relazione alle tue e a quelle degli altri abitanti sono la persona giusta per aiutarti!

Call to action